Tutorial montare fari evo su gp

« Older   Newer »
  Share  
el_carlos
view post Posted on 2/2/2011, 13:12




cmq la quasi totalitą delle persone che montano questi fari gira con l'avaria alle luci!!! nessuno č riuscito a spegnere la spia tranne noi :D
 
Top
Vitto T-Jet
view post Posted on 2/2/2011, 19:32




con noi intendi t-jet mania oppure gpc? :)
 
Top
Elefantino 16V
view post Posted on 2/2/2011, 21:19




Quindi la resistenza serve solo per il body computer?

Ottimo,magari in futuro passo anch'io ai fari della evo!
 
Top
el_carlos
view post Posted on 2/2/2011, 23:07




intendo noi! TJM sul gpc non so se c'č! ma molti utenti gpc mi chiedono della resistenza quindi č cmq un ottimo risultato!!!

@elefantino 16v: si la resistenza serve solo per spegnere la spia di avaria!
 
Top
spluca
view post Posted on 10/2/2011, 09:26




CITAZIONE (el_carlos @ 26/5/2010, 18:41) 
oggi sono andato a cercare la resistenza ma il negozio aveva solo 25 o 17w ho preso la 17 ho fatto bene????

Ho acquistato ieri i fari della evo per la mia piccolina, a me come resistenza hanno consigiato una 50W 15 ohm corazzata.
Che dite??? procedo con l'acquisto o č sbagliata??
 
Top
spluca
view post Posted on 26/2/2011, 22:59




Ragazzi... Qualcuno mi aiuta?? Ho seguito il tutorial alla lettera; ho messo la resistenza 50w 15ohm collegata al nero e al giallo, l'altro faro ho spostato il pin nero fuori dal connettore ma mi da sempre la spia delle luci di posizione!!! Chi mi suggerisce qualcosa??

P.s. La mia GP č di luglio 08
 
Top
spluca
view post Posted on 28/2/2011, 20:07




Risolto!!!! i cavi non facevano contatto.....
 
Top
zippo086
view post Posted on 11/1/2016, 20:11




Salve non riesco a capire ala procedura per il farņ lato passeggero qualcuno potrebbe ripiegata
 
Top
giorgigingillo
icon9  view post Posted on 14/9/2016, 08:40




buongiorno, sono nuovo del forum. avrei qualche domanda da fare.. la resistenza va collegata solo al faro sinistro? sono due o una? non capisco come posso collegare il filo giallo e quello nero nella stessa resistenza
 
Top
Powante
view post Posted on 22/9/2016, 09:33




CITAZIONE
buongiorno, sono nuovo del forum. avrei qualche domanda da fare.. la resistenza va collegata solo al faro sinistro? sono due o una? non capisco come posso collegare il filo giallo e quello nero nella stessa resistenza

Io ho lo stesso dubbio tuo, non si capisce nella guida...
 
Top
Driver2222
view post Posted on 14/11/2016, 16:11




CITAZIONE (el_carlos @ 2/2/2011, 13:12) 
cmq la quasi totalitą delle persone che montano questi fari gira con l'avaria alle luci!!! nessuno č riuscito a spegnere la spia tranne noi :D

perchč??
persone che hanno seguito la procedura che stą qui indicata hanno cmq l'errore nel body...puoi affermare concretamente il contrario?!?

CITAZIONE (Powante @ 22/9/2016, 09:33) 
CITAZIONE
buongiorno, sono nuovo del forum. avrei qualche domanda da fare.. la resistenza va collegata solo al faro sinistro? sono due o una? non capisco come posso collegare il filo giallo e quello nero nella stessa resistenza

Io ho lo stesso dubbio tuo, non si capisce nella guida...

infatti non č affatto chiaro specie nell' impianto DX

CITAZIONE (spluca @ 26/2/2011, 22:59) 
Ragazzi... Qualcuno mi aiuta?? Ho seguito il tutorial alla lettera; ho messo la resistenza 50w 15ohm collegata al nero e al giallo, l'altro faro ho spostato il pin nero fuori dal connettore ma mi da sempre la spia delle luci di posizione!!! Chi mi suggerisce qualcosa??

P.s. La mia GP č di luglio 08

infatti l'errore cč...eccome!! dunque??

per es. io ho a disposizione questo;

Resistenza Lampada LED 50W 6 Ohm

vą bene uguale???
 
Top
Crarl98
view post Posted on 30/11/2017, 16:06




ti giuro che non si capisce nemmeno mezzo passaggio di quello che hai scritto... sto diventando pazzo con sti fari, qualcuno riuscirebbe a fare una guida piu accurata? grazie
 
Top
Goan76
view post Posted on 24/7/2018, 05:55




Buongiorno nn capisco bene il pro cedimento lato passeggero. Ps cč qualcuno che potrebbe rispegarla. Grazie.
Se potete sistemate le foto nn si vedono.
 
Top
Alessio Noli
view post Posted on 14/5/2019, 09:45




Una guida correttamente illustrata dove si spiega step by step i vari passaggi sarebbe molto utile, pur apprezzando il lavoro di and-vc
 
Top
view post Posted on 22/9/2019, 16:44
Avatar

giro di prova

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Mi rendo conto che questa guida č molto vecchia, ma provo a chiedere comunque, i fari posteriori della punto evo con i codici forniti al primo post sono forniti senza portalampada, ma visto che nessuno ne menziona la sostituzione bisogna usare quelli orginali della gp con la sola variante di ruotare in connettore di 180 gradi?
Grazie mille.....
 
Top
29 replies since 4/2/2010, 00:37   13547 views
  Share