Adesivi Ufficiali T-Jet Mania

« Older   Newer »
  Share  
el_carlos
view post Posted on 10/5/2010, 11:47




CITAZIONE (el_carlos @ 10/5/2010, 12:47)

Ebbene Signori Eccoci Finalmente Qui!!!

In settimana mi arriva il materiale quindi mi metto avanti col lavoro!

Vi offro gli adesivi Ufficiali partoriti grazie a dure ore di lavoro da parte di Gpx che ha realizzato il logo ufficiale del forum, el_carlos nella realizzazione dell'adesivo e nell' adattamento dell'immagine, con la revisione di Vitto T-Jet e la consulenza di Albe5!



Ed Ecco gli adesivi nelle 2 versioni disponibili:

Cod: ADTJM01
image

Cod: ADTJM02
image



L'adesivo è di dimensioni massime di 3cm x 11cm ritagliato da un film adesivo, di 80 micron, indicato per applicazioni interne ed esterne su superfici liscie, mi viene garantito 4 anni e nasce del colore che scegliete quindi non vi è pericolo che l'adesivo scolorisca col tempo! L'immagine viene ritagliata con un plotter da taglio specifico, partendo da un file sorgente in vettoriale!

Il costo per ogni singolo adesivo è di €3,40 mentre per i possessori di t-jet pratico uno sconto di €0,50 quindi:

1 adesivo 3,40 + spedizioni 0,60€ = 4,00€
1 adesivo 2,90 + spedizioni 0,60€ = 3,50€ - Per I Possessori di T-Jet



Sono disponibile a variazioni o meglio lo volete più grande? più piccolo? lo volete specchiato per un applicazione dall'interno del vetro? parliamone! utilizzate questo topic o i messaggi privati! però se non specificato prima e nell'ordine vi arriverà il modello standard come descritto!

I colori disponibili sono:

Nero
Rosso
Bianco
Arancione
Ambra
Magenta
Giallo
Verde
Blu
Oro



Come Ordinare:

Per non fare casini gli ordini vanno inviati a questo indirizzo email: image seguendo questo modulo d'ordine:

HTML
Oggetto mail: ORDINE ADESIVI
Contenuto mail:
Nickname sul forum
Codice Articolo - Quantità - Colore - Eventuali note (1 riga per ogni codice)
Metodo di pagamento scelto: Ricarica su Carta Poste Pay (Preferito) o Pagamento tramite Pay Pal (i dati verranno forniti al ricevimento della mail)
Indirizzo di spedizione


per far fronte alle commissioni del paypal chi sceglie questo metodo deve aggiungere 0,55€



ricevuto l'ordine vi verranno inviati i dati per il pagamento da voi scelto! vi do il paypal come alternativa ma preferirei evitarlo per le commissioni che applicano a voi ed a me! una volta effettuato il pagamento mi invierete una mail con la vostra conferma, nel caso della postepay data ora e luogo della ricarica, nel caso del paypal basta la mail associata all'account! in modo da sapere chi! :D

Ok è tutto! Vi ricordo che non sono un professionista del settore produco adesivi in ambito privato quindi questa è da considerarsi sotto ogni punto di vista una vendita tra privati! non posso darvi alcuna garanzia! però siamo persone ma soprattutto praticamente amici quindi se c'è un problema lo risolviamo! offro come spedizione la prioritaria perchè una raccomandata mi sembra una spesa a vs carico inutile per 1 misero adesivo! in ogni caso, Dubbi? Domande? Perplessità? chiedete e vi sarà risposto!

Ed Ecco gli utenti che hanno attaccato l'adesivo:



Edited by Vitto T-Jet - 10/4/2011, 16:08
 
Top
jonny87mito
view post Posted on 6/11/2010, 08:04




che belli questi adesivi ... dopo aver fatto i vetri neri mi piacerebbe prenderli !!!
come devo fare per averli ....?????? :alfa:

Edited by jonny87mito - 5/1/2011, 07:22
 
Top
1 replies since 10/5/2010, 11:47   604 views
  Share