| Ecco il listino 2010 IVA e montaggio esclusa!
Alcuni prodotti in offerta li trovate sul nostro shop Ebay!
Grande Punto Abarth Base 1.4l T- jet Turbo 114 KW/ 155 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RS 191CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm
Potenza ca. 191 CV (140 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- 295 Nm a 3600 g/min
Kit S 180CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.-
Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min 285 Nm a 3700 g/min
Rimappatura personalizzata Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.-
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.-
Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.-
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.-
Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.-
Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.-
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.-
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.-
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- griglie console centrale
SCARICO .
Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di: modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 1219,00.- black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.-
Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 549,00.- black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.-
Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 630,00.- black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.-
Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.-
Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio anodizzato nero € 469,00.-
Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.-
Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale. Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.-
Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle, imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.-
ASSETTO
Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.-
Freni .
Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.- Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.- Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.- Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.-
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.-
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.-
Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 100,00.-
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- Colore nero € 1250,00.- Colore rosso € 1250,00.-
Base sedile dedicata € 68,50.- Serie guide scorrevoli € 52,50.-
Grande Punto Abarth SS Base 1.4l T- jet Turbo 132 KW/ 180 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A 380 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit S 195CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 195 CV (143 KW) a 5200 g/min 310 Nm a 3300 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G
Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B
Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.- B
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B griglie console centrale
ASSETTO .
Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
SCARICO .
Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di: modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 1219,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B
Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 549,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B
Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 630,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B
Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B
Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio anodizzato nero € 469,00.- B
Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B
Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale. Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B
Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle, imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Freni .
Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.- E Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.- E Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.- E Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.- E
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A
Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 100,00.- D
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Freni .
Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.- E Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.- E Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.- E Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.- E
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- D Colore nero € 1250,00.- D Colore rosso € 1250,00.- D
Base sedile dedicata € 68,50.- D Serie guide scorrevoli € 52,50.- D
500 Abarth Base 1.4l T- jet Turbo 99 KW/ 135 CV o SS 118KW/ 160CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, doppio intercooler maggiorato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “superleggera” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondi 100mm ALU a scelta di colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm.
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 11.345,00.- A 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, doppio intercooler maggiorato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “superleggera” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondi 100mm ALU a scelta di colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm.
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 10.925,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondo 100mm ALU a scelta colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 7550,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RS 180CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm e con tubi passanti da 70mm
Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A 295 Nm a 3600 g/min
Kit GS 174CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo
Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A 290 Nm a 3600 g/min
Kit S 163CV (solo per 99 KW/135CV) Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 163 CV (120 KW) a 4900 g/min 285 Nm a 3700 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello BMC € 76,00.- G
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Kit Airbox in carbonio G-Tech completo di tubazioni dedicate e staffe € 289,00.- E
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- B
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B
Intercooler maggiorato HIGH QUALITY dx+sx plug in play +89% di massa radiante € 1190,00.- B
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B griglie console centrale
ASSETTO .
Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 370,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 610,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -20mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
SCARICO .
Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale con uscita rotonda 90mm dx+sx o color acciaio spazzolato oppure nero omologato CEE € 959,00.- B Grazie alla realizzazione molto sofisticata del silenziatore posteriore, si riesce a creare un sound particolarmente cupo e profondo
Impianto di scarico sportivo „superleggera“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale con uscita rotonda ALU 100mm dx+sx disponibili nel colore nero, argento, rosso o blu anodizzato omologato CEE . Grazie alla nuova realizzazione di due piccoli silenziatori nella parte finale dello scarico viene ridotto il peso del 30% € 1050,00.- C
Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale non silenziato con uscita rotonda 100mm dx+sx o color acciaio spazzolato oppure nero. Sound senza compromessi e molto racing. Peso ridotto del 33% Riduzione contropressione del 50% € 500,00.- B
Impianto di scarico sportivo „4 uscite“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale con doppia uscita rotonda 60mm dx+sx o color acciaio spazzolato oppure nero omologato CEE Grazie alla realizzazione molto sofisticata del silenziatore posteriore, si riesce a creare un sound particolarmente cupo e profondo € 959,00.- B
Terminale di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, completo di terminale con uscita rotonda 90mm dx+sx o color acciaio spazzolato oppure nero omologato CEE Da montare su centrale originale € 549,00.- B
Terminalini ALU Terminali di ricambio in alluminio anodizzato per montaggio su impianto di scarico “Stradale” oppure terminale di scarico „stradale“ Semplice montaggio plug in play Disponibili nei colori nero, argento, rosso e blu anodizzato € 100,00.- B
Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle, imbuto di uscita maggiorato 70mm Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 590,00.- B
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p. Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A
5a marcia lunga G-Tech 5a marcia lunga per cambio originale € 252,00.- A
Short Shifter G-Tech Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 252,00.- A
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Freni .
Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 268,00.- E Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 260,00.- E Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 133,00.- E Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 mescola Essesse € 189,00.- E Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 105,00.- E
Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305, completo di dischi freno diametro 305mm, supporti per pinze e pinze a 4 pistoncini € 1375,00.- N
Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305/f, completo di dischi freno forati diametro 305mm, supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini € 1512,00.- N
Impianto frenante maggiorato tipo 305/264, completo di dischi ant. diametro 305mm, supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini e dischi post. 264mm con supporti € 1680,00.- N
Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305/264f, completo di dischi ant. forati € 1848,00.- N diametro 305mm, supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini e dischi post. 264mm con supporti
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- D Colore nero € 1250,00.- D Colore rosso € 1250,00.- D
Base sedile dedicata € 68,50.- D Serie guide scorrevoli € 52,50.- D
Carbon Look
Carbon Look cruscotto Per la parte del cruscotto originale verniciato nel colore della vettura, forniamo una pellicola pretagliata in carbon look con struttura del carbonio anche a tasto. Con questo la differenza dal carbonio vero è minimo € 170,00.- N
Carbon Look tappo serbatoio Il tappo serbatoio diversi dagli altri! In Carbon look € 84,00.- N
Carbon Look copertura specchi Le calotte degli specchi ricoperti di pellicola carbon look, dona un’ aspetto Unico e molto Racing alla sua vettura € 84,00.- N
Carbon Look personalizzato Indifferentemente se vuole personalizzare solo una parte della sua vettura o tutta la vettura. Volentieri le proponiamo un’ offerta personalizzata su richiesta
Grande Punto T-Jet 120CV
Base 1.4l T- jet Turbo 88 KW/ 120 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RS 181CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm
Potenza ca. 181 CV (133 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A 295 Nm a 3600 g/min
Kit GS 174CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo
Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A 290 Nm a 3600 g/min
Kit S 143CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 143 CV (119 KW) a 4900 g/min 260 Nm a 3700 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G
Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B
Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.- B
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B griglie console centrale
SCARICO .
Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di: modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 1219,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B
Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 549,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B
Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 630,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B
Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B
Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio anodizzato nero € 469,00.- B
Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B
Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale. Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B
Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle, imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B
ASSETTO .
Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -40mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Freni .
Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 320,00.- E Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 260,00.- E Serie pastiglie sportive anteriori € 123,00.- E
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- D Colore nero € 1250,00.- D Colore rosso € 1250,00.- D
Base sedile dedicata € 68,50.- D Serie guide scorrevoli € 52,50.- D
Fiat Bravo 150CV Tjet Base 1.4l T- jet Turbo 110 KW/ 150 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit S 180CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min 285 Nm a 3700 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B griglie console centrale
ASSETTO . Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 450,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 690,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A
CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- D Colore nero € 1250,00.- D Colore rosso € 1250,00.- D
Base sedile dedicata € 68,50.- D Serie guide scorrevoli € 52,50.- D
Alfa Romeo Mi.To.Base 1.4l T- jet Turbo 114 KW/ 155 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5979,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech. Kit RS 191CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm
Potenza ca. 191 CV (140 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A 295 Nm a 3600 g/min
Kit S 180CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min 285 Nm a 3700 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Base 1.4l T- jet Turbo 88 KW/ 120 CV
Kit GP/R ST 275CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A 380 Nm a 4000 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit GP/R 265CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante
Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A 348 Nm a 3950 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSR 240CV Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A 339 Nm a 3600 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech. Kit RSS 210CV Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A 310 Nm a 3300 g/min
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RS 180CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm
Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A 295 Nm a 3600 g/min
Kit GS 174CV Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo
Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A 290 Nm a 3600 g/min
Kit S 143CV Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C
Potenza ca. 143 CV (119 KW) a 4900 g/min 260 Nm a 3700 g/min
Rimappatura centralina Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A
Filtri aria .
Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G
Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F alluminio per chiusura ricircolo Pop-off
Parti motore speciali
Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A
Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B
Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N
Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C
Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B griglie console centrale
SCARICO .
Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di: modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 1219,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B
Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 549,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B
Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE con doppia uscita rotonda 80mm inox spazzolato € 630,00.- B black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B
Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B
Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio anodizzato nero € 469,00.- B
Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B
Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale. Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B
Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle, imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B
ASSETTO .
Assetto a ghiera G-Tech Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D
Ammortizzatori sportivi G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F
Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F
Molle assetto G-Tech Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F
Distanziali G-Tech Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F
CAMBIO .
Cambio “Cup S” Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara. Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate spingendo in avanti la leva del cambio. Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RS” Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante. La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre aggiornati sulla marcia inserita. Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e due paddle volante in alluminio nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Cambio “Cup RSR” Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena. Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica. Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100% Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Frizione rinforzata Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%) Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E
Differenziale autobloccante LSD G-Tech Differenziale autobloccante meccanico Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A
Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio (solo 6 marce) € 100,00.- C CERCHI .
G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H
Interni
Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta nera € 369,00.- D Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D
Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D
Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D
Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle Colore beige € 1250,00.- D Colore nero € 1250,00.- D Colore rosso € 1250,00.- D
Base sedile dedicata € 68,50.- D Serie guide scorrevoli € 52,50.- D
Edited by scorpiontuning-gtech - 4/2/2010, 20:54
|