Listino prezzi G-Tech 2010

« Older   Newer »
  Share  
scorpiontuning-gtech
view post Posted on 23/7/2009, 09:48




Ecco il listino 2010 IVA e montaggio esclusa!

Alcuni prodotti in offerta li trovate sul nostro shop Ebay!


Grande Punto Abarth
Base 1.4l T- jet Turbo 114 KW/ 155 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.-
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.-
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.-
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.-
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.


Kit RS 191CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm

Potenza ca. 191 CV (140 KW) a 4960 g/min € 1679,00.-
295 Nm a 3600 g/min

Kit S 180CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.-

Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min
285 Nm a 3700 g/min

Rimappatura personalizzata
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.-

Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.-

Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.-
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off


Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.-

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.-

Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.-
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.-

Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.-

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.-

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.-

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.-
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.-
griglie console centrale

SCARICO .

Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di:
modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con
tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 1219,00.-
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.-

Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 549,00.-
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.-

Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 630,00.-
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.-

Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare
su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.-

Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX,
da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio
anodizzato nero € 469,00.-

Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.-

Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale
con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale.
Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.-

Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle
Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle,
imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale
Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.-


ASSETTO

Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.-
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.-
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.-

Freni .

Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.-
Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.-
Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.-
Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.-


CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.-

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.-

Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 100,00.-




Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.-
Colore nero € 1250,00.-
Colore rosso € 1250,00.-

Base sedile dedicata € 68,50.-
Serie guide scorrevoli € 52,50.-

Grande Punto Abarth SS
Base 1.4l T- jet Turbo 132 KW/ 180 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A
380 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.


Kit S 195CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 195 CV (143 KW) a 5200 g/min
310 Nm a 3300 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G

Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off

Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B

Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B

Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.- B

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B
griglie console centrale

ASSETTO .

Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F


SCARICO .

Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di:
modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con
tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 1219,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B


Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 549,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B

Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 630,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B

Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare
su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B

Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX,
da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio
anodizzato nero € 469,00.- B

Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B

Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale
con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale.
Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B

Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle
Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle,
imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale
Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Freni .

Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.- E
Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.- E
Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.- E
Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.- E



CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A

Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 100,00.- D


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Freni .

Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 400,00.- E
Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 300,00.- E
Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 159,00.- E
Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 142,00.- E




Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.- D
Colore nero € 1250,00.- D
Colore rosso € 1250,00.- D

Base sedile dedicata € 68,50.- D
Serie guide scorrevoli € 52,50.- D



500 Abarth
Base 1.4l T- jet Turbo 99 KW/ 135 CV o SS 118KW/ 160CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, doppio intercooler maggiorato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “superleggera” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondi 100mm ALU a scelta di colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm.

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 11.345,00.- A
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, doppio intercooler maggiorato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “superleggera” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondi 100mm ALU a scelta di colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm.

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 10.925,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con tubi passanti da 70mm e terminali rotondo 100mm ALU a scelta colore nero, argento, rosso oppure blu anodizzato, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, impianto frenante maggiorato asse anteriore con pinze a 4 pistoncini e dischi da 305mm e posteriore dischi 264mm

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 7550,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.





Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, scatola filtro modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RS 180CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm e con tubi passanti da 70mm

Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A
295 Nm a 3600 g/min


Kit GS 174CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo

Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A
290 Nm a 3600 g/min

Kit S 163CV (solo per 99 KW/135CV)
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 163 CV (120 KW) a 4900 g/min
285 Nm a 3700 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello BMC € 76,00.- G

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off

Kit Airbox in carbonio G-Tech completo di tubazioni dedicate e staffe € 289,00.- E



Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- B

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B

Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B

Intercooler maggiorato HIGH QUALITY dx+sx plug in play +89% di massa radiante € 1190,00.- B

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B
griglie console centrale


ASSETTO .

Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 370,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 610,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -20mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F


SCARICO .

Impianto di scarico sportivo „stradale“,
in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm,
completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale
con uscita rotonda 90mm dx+sx
o color acciaio spazzolato oppure nero
omologato CEE € 959,00.- B
Grazie alla realizzazione molto sofisticata del silenziatore posteriore,
si riesce a creare un sound particolarmente cupo e profondo

Impianto di scarico sportivo „superleggera“,
in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm,
completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale
con uscita rotonda ALU 100mm dx+sx
disponibili nel colore nero, argento, rosso o blu anodizzato
omologato CEE .
Grazie alla nuova realizzazione di due piccoli
silenziatori nella parte finale dello scarico viene ridotto il peso del 30% € 1050,00.- C

Impianto di scarico sportivo „cup corse“,
in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm,
completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale
non silenziato con uscita rotonda 100mm dx+sx
o color acciaio spazzolato oppure nero.
Sound senza compromessi e molto racing. Peso ridotto del 33%
Riduzione contropressione del 50% € 500,00.- B

Impianto di scarico sportivo „4 uscite“,
in acciaio INOX, tubi passanti maggiorati da 70mm,
completo di tubo flessibile, tubo centrale e terminale
con doppia uscita rotonda 60mm dx+sx
o color acciaio spazzolato oppure nero
omologato CEE
Grazie alla realizzazione molto sofisticata del silenziatore posteriore,
si riesce a creare un sound particolarmente cupo e profondo € 959,00.- B

Terminale di scarico sportivo „stradale“,
in acciaio INOX,
completo di terminale con uscita rotonda 90mm dx+sx
o color acciaio spazzolato oppure nero
omologato CEE
Da montare su centrale originale € 549,00.- B

Terminalini ALU
Terminali di ricambio in alluminio anodizzato
per montaggio su impianto di scarico “Stradale”
oppure terminale di scarico „stradale“
Semplice montaggio plug in play
Disponibili nei colori nero, argento, rosso e blu anodizzato € 100,00.- B

Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle
Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle,
imbuto di uscita maggiorato 70mm
Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 590,00.- B




CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A

5a marcia lunga G-Tech
5a marcia lunga per cambio originale € 252,00.- A

Short Shifter G-Tech
Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio € 252,00.- A


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Freni .

Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 268,00.- E
Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 260,00.- E
Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 € 133,00.- E
Serie pastiglie sportive anteriori Ferodo DS 2500 mescola Essesse € 189,00.- E
Serie pastiglie sportive posteriori Ferodo DS 2500 € 105,00.- E

Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305, completo di dischi freno
diametro 305mm, supporti per pinze e pinze a 4 pistoncini € 1375,00.- N

Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305/f, completo di dischi freno forati
diametro 305mm, supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini € 1512,00.- N

Impianto frenante maggiorato tipo 305/264, completo di dischi ant. diametro 305mm,
supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini e dischi post. 264mm con supporti € 1680,00.- N

Impianto frenante anteriore maggiorato tipo 305/264f, completo di dischi ant. forati € 1848,00.- N
diametro 305mm, supporti per pinze, pinze a 4 pistoncini e dischi post. 264mm
con supporti


Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.- D
Colore nero € 1250,00.- D
Colore rosso € 1250,00.- D

Base sedile dedicata € 68,50.- D
Serie guide scorrevoli € 52,50.- D


Carbon Look

Carbon Look cruscotto
Per la parte del cruscotto originale verniciato nel colore della vettura,
forniamo una pellicola pretagliata in carbon look con struttura del carbonio
anche a tasto. Con questo la differenza dal carbonio vero è minimo € 170,00.- N

Carbon Look tappo serbatoio
Il tappo serbatoio diversi dagli altri! In Carbon look € 84,00.- N

Carbon Look copertura specchi
Le calotte degli specchi ricoperti di pellicola carbon look, dona un’ aspetto
Unico e molto Racing alla sua vettura € 84,00.- N

Carbon Look personalizzato
Indifferentemente se vuole personalizzare solo una parte della sua vettura
o tutta la vettura. Volentieri le proponiamo un’ offerta personalizzata su richiesta




Grande Punto T-Jet 120CV

Base 1.4l T- jet Turbo 88 KW/ 120 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RS 181CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm

Potenza ca. 181 CV (133 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A
295 Nm a 3600 g/min

Kit GS 174CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo

Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A
290 Nm a 3600 g/min

Kit S 143CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 143 CV (119 KW) a 4900 g/min
260 Nm a 3700 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G

Kit Airbox in carbonio G-Tech € 259,00.- F

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off


Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B

Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B

Intercooler maggiorato HIGH QUALITY plug in play +115% di massa radiante € 599,00.- B

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B
griglie console centrale


SCARICO .

Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di:
modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con
tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 1219,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B

Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 549,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B

Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 630,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B

Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare
su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B

Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX,
da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio
anodizzato nero € 469,00.- B

Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B

Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale
con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale.
Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B

Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle
Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle,
imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale
Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B


ASSETTO .

Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -40mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Freni .

Coppia dischi freno anteriori sportivi forati e baffati € 320,00.- E
Coppia dischi freno posteriori sportivi forati e baffati € 260,00.- E
Serie pastiglie sportive anteriori € 123,00.- E


CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A


Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.- D
Colore nero € 1250,00.- D
Colore rosso € 1250,00.- D

Base sedile dedicata € 68,50.- D
Serie guide scorrevoli € 52,50.- D


Fiat Bravo 150CV Tjet
Base 1.4l T- jet Turbo 110 KW/ 150 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit S 180CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min
285 Nm a 3700 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off


Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B

Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B
griglie console centrale

ASSETTO .
Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 450,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 690,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F


CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A


CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.- D
Colore nero € 1250,00.- D
Colore rosso € 1250,00.- D

Base sedile dedicata € 68,50.- D
Serie guide scorrevoli € 52,50.- D


Alfa Romeo Mi.To.Base 1.4l T- jet Turbo 114 KW/ 155 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5979,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.


Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RS 191CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm e con tubi passanti da 70mm

Potenza ca. 191 CV (140 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A
295 Nm a 3600 g/min

Kit S 180CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4900 g/min
285 Nm a 3700 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Base 1.4l T- jet Turbo 88 KW/ 120 CV

Kit GP/R ST 275CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 275 CV (202KW) a 5900 g/min 9660,00.- A
380 Nm a 4000 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit GP/R 265CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria grande, pistoni stampati 9,4:1, bielle rinforzate, iniettori di portata maggiorata, intercooler maggiorato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, taratura fine assi a camme, lavorazione testata, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico, differenziale autobloccante

Potenza ca. 265 CV (195KW) a 5900 g/min 9240,00.- A
348 Nm a 3950 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RSR 240CV
Turbocompressore su cuscinetti G-Tech con geometria media, pistoni stampati 9,4:1, iniettori di portata maggiorata, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con tubi passanti da 70mm e terminale doppio rotondo 80mm, downpipe inox 70mm, catalizzatore sportivo 200 celle, regolatore di pressione benzina, gestione elettronica G-Tech, frizione rinforzata con spingidisco rinforzato e volano monomassa (-20%), candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 240 CV (176KW) a 5560 g/min € 5879,00.- A
339 Nm a 3600 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, airbox in carbonio, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico

Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min € 3350,00.- A
310 Nm a 3300 g/min

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Kit RS 180CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, scatola filtro aria modificata e filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX con terminale doppio rotondo 80mm con tubi passanti da 70mm

Potenza ca. 180 CV (132 KW) a 4960 g/min € 1679,00.- A
295 Nm a 3600 g/min

Kit GS 174CV
Gestione elettronica G-Tech, turbocompressore originale lavorato, filtro aria sportivo

Potenza ca. 174 CV (128 KW) a 4990 g/min € 1010,00.- A
290 Nm a 3600 g/min

Kit S 143CV
Gestione elettronica G-Tech – Box aggiuntivo € 499,00.- C

Potenza ca. 143 CV (119 KW) a 4900 g/min
260 Nm a 3700 g/min

Rimappatura centralina
Rimappatura centralina personalizzata su nostro banco prova a rulli € 499,00.- A


Filtri aria .

Filtro aria sportivo a pannello € 63,00.- G

Kit sfiato libero per Pop-off originale completo di filtro e tappo in € 45,00.- F
alluminio per chiusura ricircolo Pop-off

Parti motore speciali

Valvola Wastegate rinforzata € 210,00.- A

Serie pistoni stampati rinforzati 9,4 :1 diam. 72,00mm oppure 72,40mm € 700,00.- B

Serie iniettori maggiorati ca. 25% € 450,00.- B
Serie iniettori maggiorati ca. 40% € 545,00.- B

Serie di 4 candele Denso Iridium IXU27 high performance € 50,00.- N

Modulo acceleratore programmabile € 220,00.- C

Manometro temperatura gas di scarico € 150,00.- B
Manometro temperatura gas di scarico integrato in griglia aria sinistra delle € 320,00.- B
griglie console centrale


SCARICO .

Impianto di scarico sportivo „cup corse extrema“, completo di:
modifica catalizzatore in 200 celle sportivo, flangia uscita 70mm, tubo centrale con
tubi passanti maggiorati da 70mm e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 1219,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 1299,00.- B

Impianto di scarico sportivo „cup corse“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, con tubo centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 549,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 629,00.- B

Impianto di scarico sportivo „stradale“, in acciaio INOX,
tubi passanti maggiorati da 70mm, silenziatore centrale e terminale omologato CEE
con doppia uscita rotonda 80mm
inox spazzolato € 630,00.- B
black-alu (terminali in alluminio anodizzato nero) € 715,00.- B

Terminale di scarico „stradale“, omologato CEE, in acciaio INOX, da montare
su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm € 399,00.- B

Terminale di scarico „stradale-black-alu“, omologato CEE, in acciaio INOX,
da montare su centrale originale,con doppia uscita rotonda 80mm in alluminio
anodizzato nero € 469,00.- B

Tubo CUP per eliminazione silenziatore centrale con diametro tubo 70mm € 199,00.- B

Tubo CUP extrema tubo collegamento da uscita cat fino a flangia del centrale
con tanto di flessibile + tubo per eliminazione silenziatore centrale.
Tutto tubo maggiorato da 70mm in acciaio INOX € 359,00.- B

Catalizzatore G-Tech sportivo 200 celle
Modifica catalizzatore originale in sportivo 200 celle,
imbuto di uscita maggiorato 70mm, tubo flex inferiore diametro 70mm e flangia al centrale
Abatte la contropressione del 30% e migliora nettamente le temperature allo scarico € 629,00.- B

ASSETTO .

Assetto a ghiera G-Tech
Assetto a ghiera G-Tech regolabile in altezza da -30mm a -60mm
Inoltre regolabile dall’ esterno anche in taratura € 950,00.- D

Ammortizzatori sportivi G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto a taratura fissa € 410,00.- F

Ammortizzatori sportivi regolabili G-Tech
Serie ammortizzatori sportivi a stelo corto regolabili in taratura dall´esterno € 650,00.- F

Molle assetto G-Tech
Serie molle G-Tech progressive -30mm € 166,00.- F

Distanziali G-Tech
Serie distanziali ALU 16mm completo di bulloni € 66,00.- F

CAMBIO .

Cambio “Cup S”
Il cambio “Cup S” fa diventare dalla vostra vettura la perfetta vettura da gara.
Il cambio di marcia viene effettuato tirando indietro, oppure nelle scalate
spingendo in avanti la leva del cambio.
Il “Cup S” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
una leva cambio ALU nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RS”
Nel cambio “Cup RS” i cambi di marcia vengono effettuati tramite dei paddle al volante.
La G-Tech Shifttronik gestisce i cambi di marcia e tramite il display vi tiene sempre
aggiornati sulla marcia inserita.
Il “Cup RS” viene fornito completo di Shifttronik, un indicatore di marcia inserito e
due paddle volante in alluminio nero € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Cambio “Cup RSR”
Prossima marcia-tirare paddle destro-senza scendere dal pedale del gas-trazione piena.
Scalare-tirare paddle sinistro-doppietta automatica.
Il preggio che ci si può dedicare completamente alla guida, feeling da gara al 100%
Il cambio “Cup RSR” è composto da un cambio semisequenziale, un differenziale
autobloccante e la gestione delle cambiate CUP RS sul volante € i.p.

Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.

Frizione rinforzata
Gruppo frizione/spingidisco/volano rinforzato (riduzione di peso -20%)
Permette di trasmettere coppie motrici fino a 450Nm di coppia senza slittamenti € 1100,00.- E

Differenziale autobloccante LSD G-Tech
Differenziale autobloccante meccanico
Migliora nettamente la trazione della vettura, senza influssi negativi nella guida € 900,00.- A


Short Shifter -25% , accorciamento escursione leva cambio (solo 6 marce) € 100,00.- C
CERCHI .

G-TECH Pista 7x17 et 37 € 210,00.- E
OZ Superturismo WRC bianco 7x17 ET 35 € 253,00.- H
OZ Superturismo WRC bianco 7x18 ET 35 € 353,00.- H


Interni

Sedile G-Tech R300 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta nera € 369,00.- D
Colore nero/seduta grigia € 369,00.- D
Colore rosso/seduta rossa € 369,00.- D

Sedile G-Tech F300R fisso in stoffa
Colore nero/seduta nero/rossa € 329,00.- D

Sedile G-Tech R505 ribaltabile in stoffa
Colore nero/seduta grigia € 565,00.- D
Colore grigio/seduta blu € 565,00.- D
Colore grigio/seduta rossa € 565,00.- D

Sedile G-Tech R700 ribaltabile in pelle
Colore beige € 1250,00.- D
Colore nero € 1250,00.- D
Colore rosso € 1250,00.- D

Base sedile dedicata € 68,50.- D
Serie guide scorrevoli € 52,50.- D

Edited by scorpiontuning-gtech - 4/2/2010, 20:54
 
Top
the_big_dot
view post Posted on 18/8/2009, 17:01




posso certificare personalmente sulla professionalità e la validità sia dei prodotti che dello staff di scorpiontuning che di G-Tech...
certo magari si spende un qualcosina in più magari rispetto ad altre marche,ma fidatevi che la spesa vale sino all'ultimo cent. ;)
 
Top
Panojet'84
view post Posted on 2/9/2009, 23:13




Infatti come dice il detto: LA SPESA VALE LA RESA!!! :D :D
 
Top
scorpiontuning-gtech
view post Posted on 4/9/2009, 10:23




Abbiamo appena rinovato il listino prezzi e aggiunto tanti articoli interessati! provate a dare un' occhiata!
 
Top
the_big_dot
view post Posted on 5/9/2009, 13:07




sapete sempre come farmi brillare gli occhiettini voi......
e salutatemi tanto tanto Helmut... ;)
 
Top
Dexter1986
view post Posted on 7/9/2009, 19:30




Domanda forse stupida: ma per fare qualsiasi modifica sullla Punto devo necessariamente venire in Germania?
O esiste un posto un po' più vicino dove si effettuano le modifiche?

 
Top
scorpiontuning-gtech
view post Posted on 8/9/2009, 07:57




I kit piu piccoli come il modulo, scarico ecc. lo possiamo mandare e lo puoi far montare dal tuo meccanico di fiducia.

Per i kit piu grandi o presso la nostra casamadre a Stetten o la porti a Bolzano. Comunque lo montano solo personale G-Tech per potreti dare anche la garanzia sul prodotto!
 
Top
cicciedado
view post Posted on 8/9/2009, 08:18




non pensavo che da un motore così piccolo si potessero ottenere delle potenze così elevate!!!!!!!!!!!!
 
Top
scorpiontuning-gtech
view post Posted on 8/9/2009, 09:42




E ma come vedi, piu si va su con le potenze e piu bisogna essere superprecisi a cambiare tutti gli organi stressati con materiale rinforzato. Se si va a risparmio il motore dura ben poco!
 
Top
cicciedado
view post Posted on 8/9/2009, 11:14




certo concordo perfettamente, con i pezzi rattoppati non si va da nessunaparte
 
Top
the_big_dot
view post Posted on 8/9/2009, 11:17




e ti assicuro che in G-tech sono pure molto pignoli....

Il buon Helmut se la macchina non è come dice lui,non te la dà in mano....solo quando per lui è perfetta...

 
Top
cicciedado
view post Posted on 8/9/2009, 12:21




che in Germania siano precisi si sa, poi uno del campo motoristico lo deve essere se vuole fare le cose per bene
 
Top
Dexter1986
view post Posted on 8/9/2009, 17:27




QUOTE (scorpiontuning-gtech @ 8/9/2009, 08:57)
I kit piu piccoli come il modulo, scarico ecc. lo possiamo mandare e lo puoi far montare dal tuo meccanico di fiducia.

Per i kit piu grandi o presso la nostra casamadre a Stetten o la porti a Bolzano. Comunque lo montano solo personale G-Tech per potreti dare anche la garanzia sul prodotto!

Voi non avete un vostro posto dove si effettuano le modifiche a Bolzano?
 
Top
scorpiontuning-gtech
view post Posted on 9/9/2009, 11:13




Si cero che abbiamo una officina affiliata a Bolzano, ma i kit motore più grandi vengono tutti montati in casamadre!
Solo cosi si può anche avere sicurezza, qualità e anche la garanzia!
Inoltre in germania abbiamo un modernissimo banco prova a rulli dove vengono fatti tutti i test finali di ogni singola vettura.
A Bolzano possiamo montare marmitte, assetti, moduli, filtri, ecc........almeno afinchè non è pronta la officina ufficiale G-Tech a Bolzano con tanto di banco prova a rulli.
 
Top
vitto t-jet
view post Posted on 9/9/2009, 12:19




in italia le altre officine affiliate c'è ne sono apparte quella di bolzano?
sarebbe molto piacevole avere una lista suddivisa per regioni in caso ci fossero :D

Edited by vitto t-jet - 30/9/2009, 03:46
 
Top
59 replies since 23/7/2009, 09:48   1804 views
  Share